Condizioni di vendita
Informazioni su Nubble
Nubble è un software per la gestione integrata di tutta la documentazione aziendale (fatture, documenti di trasporto, schede articoli, listini, ecc.). Tra le molte funzionalità, il software consente di monitorare magazzino e scadenze aziendali, mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica clienti e fornitori, e usufruire di numerose altre funzionalità avanzate. Il servizio è interamente fornito in cloud, permettendo di reperire i propri documenti in ogni luogo e in qualunque momento.
Introduzione
Questo documento costituisce un accordo legale tra te, in qualità di Utente, e la società che gestisce WAAB S.R.L. e disciplina il tuo utilizzo del sito web e dei servizi forniti. “Accordo legale” significa che i termini di tale accordo, una volta accettati dall’Utente, sono vincolanti per quest’ultimo.
Accettazione del Contratto
Per poter utilizzare Nubble, devi leggere attentamente ed accettare il Contratto cliccando sullo specifico pulsante per l’accettazione. Se non accetti il Contratto non potrai utilizzare il Servizio.
Registrazione, contenuto di Nubble e utilizzo vietato
Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso.
Condizioni di vendita
Il Titolare offre agli Utenti la possibilità di provare una versione dimostrativa di Nubble. L’Utente sarà in grado di sperimentare in modo gratuito alcune delle funzionalità offerte. Dettagli sui termini della prova saranno forniti come parte del processo di avvio di una sottoscrizione o di utilizzo del Servizio.
Diritto di recesso
Il Titolare si riserva la facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione, dandone comunicazione al Cliente tramite mail all’indirizzo email fornito dal Cliente in fase di attivazione del servizio, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni.
Risarcimento e limitazione di responsabilità
L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi.
Interruzione del Servizio
Per garantire agli Utenti la migliore fruizione possibile del Servizio, il Titolare si riserva il diritto di interrompere il Servizio per necessità di manutenzione o aggiornamento del sistema, informando gli Utenti attraverso aggiornamenti costanti in merito su Nubble.
Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede legale il Titolare.