Prezzi trasparenti
senza sorprese ne costi imprevisti.
Puoi attivare la tua licenza di Nubble e i moduli disponibili direttamente durante la prova gratuita. Non hai bisogno di inviarci documenti o accettare preventivi. tutto chiaro semplice e immediato.
Una licenza tutto incluso.
Ottieni tutte le funzionalità studiate per essere funzionali a tutte le attività, performandolo con i moduli.

18€
AL MESE
GESTIONALE
IN CLOUD

7€
AL MESE
SOLO FATTURAZIONE
ELETTRONICA
Hai bisogno solo della fatturazione elettronica?
Scegli la soluzione che ti permette di inviare e ricevere le fatture elettoniche senza limite di quantià.
Puoi provare uno dei nostri piani
Oppure provare uno dei pacchetti dedicati.
63€
AL MESE
Per i negozi
Il gestionale per la cassa e il negozio.
Nubble Gestionale
Nubble Retail
Moduli disponibili
-
Nubble Retail :45,00 € al mese.
-
Ecommerce Sync:25,00 € al mese.
-
Marketplace Sync :25,00 € al mese.
-
App Ecommerce:400,00 € al mese.
-
Liste regalo:15,00 € al mese.
-
Cassa web :10,00 € al mese.
43€
AL MESE
Per i negozi online
Il gestionale per vendere online.
Nubble Gestionale
Ecommerce Sync
Moduli disponibili
-
Nubble Retail :45,00 € al mese.
-
Ecommerce Sync:25,00 € al mese.
-
Marketplace Sync :25,00 € al mese.
-
App Ecommerce:400,00 € al mese.
-
Liste regalo:15,00 € al mese.
-
Cassa web :10,00 € al mese.
63€
AL MESE
Ristoranti e Bar
Il gestionale per i ristoranti, i bar, pasticceria, gelateria, che hanno i tavoli.
Nubble Gestionale
Nubble Food "Ristoranti"
Moduli disponibili
-
Nubble Food "Ristoranti":45,00 € al mese.
-
Nubble Comande:15,00 € al mese.
-
Nubble Comande Touch:25,00 € al mese.
-
Modulo Prenotazioni:25,00 € al mese.
-
QRCode Menu :10,00 € al mese.
-
My Delivery App :300,00 € al mese.
58€
AL MESE
Asporto e Delivery
Il gestionale per i ristoranti, fast food, bar, pasticceria, gelateria.
Nubble Gestionale
Nubble Food "Fast Food"
Moduli disponibili
-
Nubble Food "Fast Food":40,00 € al mese.
-
Nubble Comande Touch:25,00 € al mese.
-
Modulo Prenotazioni:25,00 € al mese.
-
QRCode Menu :10,00 € al mese.
-
Self QR Menu:30,00 € al mese.
-
My Delivery App :300,00 € al mese.
I pacchetti non sono vincolati ai moduli, puoi scegliere i moduli che vuoi attivare in massima libertà dopo averli porvati.
La prova gratuita è automatizzata, non hai bisogno di attendere alcuna abilitazione.
La comodità di pagare il software mensilmente
Utilizzando anche una semplice carta di credito anche prepagata!
Gestionale Nubble
FUNZIONALITÀ del software | INFO |
---|---|
Multiutente
Con questo servizio potrete collegare più utenti che collaborano contemporaneamente.
|
6 utenti comresi, espandibili
|
Capacità di archiviazione
La capacità di archiviazione rappresenta la quantità di documenti, file e immagini presenti nel sistema.
|
100MB comresi, espandibili
|
Creazione documenti di vendita
Fatture, fatture di acconto, fatture differite, ordini clienti, fatture proforma, note di credito, DDT, bolle di consegna.
|
|
Creazione documenti di acquisto
Bolle fornitore, fatture fornitore, note di accredito, ordine fornitore.
|
|
Inoltro documenti via email
Puoi inviare i documenti creati ai tuoi clienti e personalizzarne il testo.
|
|
Allega file nei documenti
Hai la possibilità di allegare qualsiasi tipo di documento al documento generato.
|
|
Collegamento al sistema di interscambio
Consente di inviare e ricevere le fatture elettroniche dallo SDI.
|
|
Sezionali fatture
Personalizzazione del numero progressivo dei documenti emessi.
|
|
Unità di misura
Puoi creare le unità di misura da utilizzare secondo le tue modalità di lavorazione.
|
|
Modalità di incasso
Per gestire la cassa della tua attività puoi impostare conti correnti e carte di credito.
|
|
Area Commercialista
Puoi dare la possibilità al tuo commercialista di accedere in un'area dedicata e accedere ai tuoi documenti.
|
|
Calendario scadenze
Un calendario dove inserire le scadenze e i tuoi eventi.
|
|
Prima nota
Movimenti bancari e di cassa con la possibilità di utilizzare più conti bancari.
|
|
Magazzino
Gestione dell'inventario dei prodotti in magazzino e visionarne la movimentazione.
|
|
Punti vendita
Puoi gestire i tuoi punti vendita e associare ad ogn'uno il suo magazzino e la sua cassa.
|
|
Multimagazzino
Creazione e gestione di più magazzini distinti.
|
|
Magazzino abbigliamento
Gestione taglie, colori, collezioni e calzate.
|
|
Lotti e scadenze
Gestione dei prodotti con lotto e data di scadenza, con possibilità di monitorare le scadenze e ricevere alert.
|
|
Distinta base
Puoi creare un prodotto che contiene tutti gli elementi necessari per creare un altro prodotto.
|
|
Solleciti automatici
Puoi impostare nei documenti die solleciti via email ai tuoi clienti secondo delle regole che puoi impostare.
|
|
Documenti ricorrenti
Puoi creare dei documenti ricorrenti che verranno generati automaticamente dal sistema e pronti per l'invio ai tuoi clienti.
|
|
Scadenze
Hai la possibilità di tenere sotto controllo le scadenze dei documenti generati.
|
|
Estratti conto
Hai la possibilità visionare estratti conto delle partite aperte e chiuse relative ai clienti e ai fornitori.
|
|
Gestione F24
Puoi archiviare tutti i tuoi F24 impostare delle scadenze e segnalarne i pagamenti.
|
|
Archivio documenti
Puoi archiviare tutti i tuoi documenti come bollette, bilanci, visure ecc.
|
|
Solo fattura elettronica
FUNZIONALITÀ del software | INFO |
---|---|
Capacità di archiviazione
La capacità di archiviazione rappresenta la quantità di documenti, file e immagini presenti nel sistema.
|
100MB comresi, espandibili
|
Creazione documenti di vendita
Fatture, fatture di acconto, fatture differite, ordini clienti, fatture proforma, note di credito, DDT, bolle di consegna.
|
|
Creazione documenti di acquisto
Bolle fornitore, fatture fornitore, note di accredito, ordine fornitore.
|
|
Inoltro documenti via email
Puoi inviare i documenti creati ai tuoi clienti e personalizzarne il testo.
|
|
Allega file nei documenti
Hai la possibilità di allegare qualsiasi tipo di documento al documento generato.
|
|
Collegamento al sistema di interscambio
Consente di inviare e ricevere le fatture elettroniche dallo SDI.
|
|
Sezionali fatture
Personalizzazione del numero progressivo dei documenti emessi.
|
|
Unità di misura
Puoi creare le unità di misura da utilizzare secondo le tue modalità di lavorazione.
|
|
Modalità di incasso
Per gestire la cassa della tua attività puoi impostare conti correnti e carte di credito.
|
|
Area Commercialista
Puoi dare la possibilità al tuo commercialista di accedere in un'area dedicata e accedere ai tuoi documenti.
|
|
Gestione F24
Puoi archiviare tutti i tuoi F24 impostare delle scadenze e segnalarne i pagamenti.
|
|
Archivio documenti
Puoi archiviare tutti i tuoi documenti come bollette, bilanci, visure ecc.
|
|
Strumenti e moduli Retail
descrizione del modulo | Link |
---|---|
Ecommerce Sync
25,00 € al mese
Sincronizza i tuoi prodotti e gli ordini con il tuo ecommerce e tieni aggiornato il magazzino in tempo reale.
| Scopri |
Marketplace Sync
60,00 € al mese
Sincronizza i tuoi prodotti e gli ordini con i marketplace e tieni aggiornato il magazzino in tempo reale.
| Scopri |
App Ecommerce
200,00 € al mese
Crea la tua app ecommerce integrata in nubble e gestisci al tua attività online.
| Scopri |
Cassa web
10,00 € al mese
Gestisci il tuo negozio da qualunque browser web in modo semplice e veloce.
| Scopri |
Liste regalo
15,00 € al mese
Puoi aprire una lista regalo e puoi fsrla condividere con i propri amici o familiari
| Scopri |
Nubble Retail
45,00 € al mese
L'app dedicata per gestire la vendita al dettaglio del tuo negozio.
| Scopri |
Strumenti e moduli Food
descrizione del modulo | Link |
---|---|
Nubble Food "Fast Food" edition
40,00 € al mese
L'app dedicata alle attività di risportazione che che effettuano solo asporto e il delivery.
| Scopri |
Nubble Food "Ristoranti" edition
45,00 € al mese
L'app dedicata alle attività di risportazione che che effettuano asporto, delivery e gestiscono i tavoli.
| Scopri |
Nubble Comande
15,00 € al mese
L'app per una gestione facile e veloce delle comande al tavolo. (3 utenti inclusi)
| Scopri |
Nubble Comande Touch
25,00 € al mese
L'app per la gestione digitale delle comande in cucina.
| Scopri |
Modulo Prenotazioni
25,00 € al mese
La funzionalità efficace per gestire le prenotazioni ai tavoli.
| Scopri |
QRCode Menu
10,00 € al mese
Il menù online per i tuoi clienti prodotti integrati con quelli che utilizzi
| Scopri |
Self QRCode Menu
10,00 € al mese
Raccogli gli ordini dei tuoi clienti al tavolo e ritrovali in app comande.
| Scopri |
My Delivery App
300,00 € al mese
Dai ai tuoi clienti uno strumento per le prenotazioni, gli ordini e il delivery.
| Scopri |
Strumenti e moduli Gestionali
descrizione del modulo | Link |
---|---|
Modulo Agenti
30,00 € al mese
Gestisci i tuoi agenti con uno strumento integrato per l'ordine degli agenti e il calcolo delle provvigioni. (5 utenti inclusi)
| Scopri |
Modulo CRM
38,00 € al mese
Gestisci lead provenienti dal sito, dai social e da tutti servizi agganciati, vendita e post vendita.
| Scopri |
Modulo Dipendenti
20,00 € al mese
5Gestione dei dipendenti, archiviazione e invio buste paga, note spese, giustificativi e presenze. (5 utenti inclusi)
| Scopri |
Centri assistenza
20,00 € al mese
Gestisci il tuo centro assistenza
mantieni organizzate le riparazioni dei tuoi clienti.
| Scopri |
Tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa.
Attiva ora la tua prova gratuita