Skip to main content
accedi

Prezzi trasparenti

senza sorprese ne costi imprevisti.

Puoi attivare la tua licenza di Nubble e i moduli disponibili direttamente durante la prova gratuita. Non hai bisogno di inviarci documenti o accettare preventivi. tutto chiaro semplice e immediato.
header le varie versioni a confronto

Una licenza tutto incluso.

Ottieni tutte le funzionalità studiate per essere funzionali a tutte le attività, performandolo con i moduli.

nubble enterprise
18

AL MESE

GESTIONALE
IN CLOUD

nubble enterprise
7

AL MESE

SOLO FATTURAZIONE
ELETTRONICA

Hai bisogno solo della fatturazione elettronica?

Scegli la soluzione che ti permette di inviare e ricevere le fatture elettoniche senza limite di quantià.

Puoi provare uno dei nostri piani

Oppure provare uno dei pacchetti dedicati.

63

AL MESE

Per i negozi

Il gestionale per la cassa e il negozio.

  •     Nubble Gestionale
  •     Nubble Retail

Moduli disponibili

  • Nubble Retail :
    45,00 € al mese.
  • Ecommerce Sync:
    25,00 € al mese.
  • Marketplace Sync :
    25,00 € al mese.
  • App Ecommerce:
    400,00 € al mese.
  • Liste regalo:
    15,00 € al mese.
  • Cassa web :
    10,00 € al mese.

43

AL MESE

Per i negozi online

Il gestionale per vendere online.

  •     Nubble Gestionale
  •     Ecommerce Sync

Moduli disponibili

  • Nubble Retail :
    45,00 € al mese.
  • Ecommerce Sync:
    25,00 € al mese.
  • Marketplace Sync :
    25,00 € al mese.
  • App Ecommerce:
    400,00 € al mese.
  • Liste regalo:
    15,00 € al mese.
  • Cassa web :
    10,00 € al mese.

63

AL MESE

Ristoranti e Bar

Il gestionale per i ristoranti, i bar, pasticceria, gelateria, che hanno i tavoli.

  •     Nubble Gestionale
  •     Nubble Food "Ristoranti"

Moduli disponibili

  • Nubble Food "Ristoranti":
    45,00 € al mese.
  • Nubble Comande:
    15,00 € al mese.
  • Nubble Comande Touch:
    25,00 € al mese.
  • Modulo Prenotazioni:
    25,00 € al mese.
  • QRCode Menu :
    10,00 € al mese.
  • My Delivery App :
    300,00 € al mese.

58

AL MESE

Asporto e Delivery

Il gestionale per i ristoranti, fast food, bar, pasticceria, gelateria.

  •     Nubble Gestionale
  •     Nubble Food "Fast Food"

Moduli disponibili

  • Nubble Food "Fast Food":
    40,00 € al mese.
  • Nubble Comande Touch:
    25,00 € al mese.
  • Modulo Prenotazioni:
    25,00 € al mese.
  • QRCode Menu :
    10,00 € al mese.
  • Self QR Menu:
    30,00 € al mese.
  • My Delivery App :
    300,00 € al mese.

I pacchetti non sono vincolati ai moduli, puoi scegliere i moduli che vuoi attivare in massima libertà dopo averli porvati.

La prova gratuita è automatizzata, non hai bisogno di attendere alcuna abilitazione.

La comodità di pagare il software mensilmente

Utilizzando anche una semplice carta di credito anche prepagata!
Gestionale Nubble
FUNZIONALITÀ del softwareINFO
Multiutente
Con questo servizio potrete collegare più utenti che collaborano contemporaneamente.
6 utenti comresi, espandibili
Capacità di archiviazione
La capacità di archiviazione rappresenta la quantità di documenti, file e immagini presenti nel sistema.
100MB comresi, espandibili
Creazione documenti di vendita
Fatture, fatture di acconto, fatture differite, ordini clienti, fatture proforma, note di credito, DDT, bolle di consegna.
Creazione documenti di acquisto
Bolle fornitore, fatture fornitore, note di accredito, ordine fornitore.
Inoltro documenti via email
Puoi inviare i documenti creati ai tuoi clienti e personalizzarne il testo.
Allega file nei documenti
Hai la possibilità di allegare qualsiasi tipo di documento al documento generato.
Collegamento al sistema di interscambio
Consente di inviare e ricevere le fatture elettroniche dallo SDI.
Sezionali fatture
Personalizzazione del numero progressivo dei documenti emessi.
Unità di misura
Puoi creare le unità di misura da utilizzare secondo le tue modalità di lavorazione.
Modalità di incasso
Per gestire la cassa della tua attività puoi impostare conti correnti e carte di credito.
Area Commercialista
Puoi dare la possibilità al tuo commercialista di accedere in un'area dedicata e accedere ai tuoi documenti.
Calendario scadenze
Un calendario dove inserire le scadenze e i tuoi eventi.
Prima nota
Movimenti bancari e di cassa con la possibilità di utilizzare più conti bancari.
Magazzino
Gestione dell'inventario dei prodotti in magazzino e visionarne la movimentazione.
Punti vendita
Puoi gestire i tuoi punti vendita e associare ad ogn'uno il suo magazzino e la sua cassa.
Multimagazzino
Creazione e gestione di più magazzini distinti.
Magazzino abbigliamento
Gestione taglie, colori, collezioni e calzate.
Lotti e scadenze
Gestione dei prodotti con lotto e data di scadenza, con possibilità di monitorare le scadenze e ricevere alert.
Distinta base
Puoi creare un prodotto che contiene tutti gli elementi necessari per creare un altro prodotto.
Solleciti automatici
Puoi impostare nei documenti die solleciti via email ai tuoi clienti secondo delle regole che puoi impostare.
Documenti ricorrenti
Puoi creare dei documenti ricorrenti che verranno generati automaticamente dal sistema e pronti per l'invio ai tuoi clienti.
Scadenze
Hai la possibilità di tenere sotto controllo le scadenze dei documenti generati.
Estratti conto
Hai la possibilità visionare estratti conto delle partite aperte e chiuse relative ai clienti e ai fornitori.
Gestione F24
Puoi archiviare tutti i tuoi F24 impostare delle scadenze e segnalarne i pagamenti.
Archivio documenti
Puoi archiviare tutti i tuoi documenti come bollette, bilanci, visure ecc.
Solo fattura elettronica
FUNZIONALITÀ del softwareINFO
Capacità di archiviazione
La capacità di archiviazione rappresenta la quantità di documenti, file e immagini presenti nel sistema.
100MB comresi, espandibili
Creazione documenti di vendita
Fatture, fatture di acconto, fatture differite, ordini clienti, fatture proforma, note di credito, DDT, bolle di consegna.
Creazione documenti di acquisto
Bolle fornitore, fatture fornitore, note di accredito, ordine fornitore.
Inoltro documenti via email
Puoi inviare i documenti creati ai tuoi clienti e personalizzarne il testo.
Allega file nei documenti
Hai la possibilità di allegare qualsiasi tipo di documento al documento generato.
Collegamento al sistema di interscambio
Consente di inviare e ricevere le fatture elettroniche dallo SDI.
Sezionali fatture
Personalizzazione del numero progressivo dei documenti emessi.
Unità di misura
Puoi creare le unità di misura da utilizzare secondo le tue modalità di lavorazione.
Modalità di incasso
Per gestire la cassa della tua attività puoi impostare conti correnti e carte di credito.
Area Commercialista
Puoi dare la possibilità al tuo commercialista di accedere in un'area dedicata e accedere ai tuoi documenti.
Gestione F24
Puoi archiviare tutti i tuoi F24 impostare delle scadenze e segnalarne i pagamenti.
Archivio documenti
Puoi archiviare tutti i tuoi documenti come bollette, bilanci, visure ecc.
Strumenti e moduli Retail
descrizione del moduloLink
Ecommerce Sync 25,00 € al mese
Sincronizza i tuoi prodotti e gli ordini con il tuo ecommerce e tieni aggiornato il magazzino in tempo reale.
Marketplace Sync 60,00 € al mese
Sincronizza i tuoi prodotti e gli ordini con i marketplace e tieni aggiornato il magazzino in tempo reale.
App Ecommerce 200,00 € al mese
Crea la tua app ecommerce integrata in nubble e gestisci al tua attività online.
Cassa web 10,00 € al mese
Gestisci il tuo negozio da qualunque browser web in modo semplice e veloce.
Liste regalo 15,00 € al mese
Puoi aprire una lista regalo e puoi fsrla condividere con i propri amici o familiari
Nubble Retail 45,00 € al mese
L'app dedicata per gestire la vendita al dettaglio del tuo negozio.
Strumenti e moduli Food
descrizione del moduloLink
Nubble Food "Fast Food" edition 40,00 € al mese
L'app dedicata alle attività di risportazione che che effettuano solo asporto e il delivery.
Nubble Food "Ristoranti" edition 45,00 € al mese
L'app dedicata alle attività di risportazione che che effettuano asporto, delivery e gestiscono i tavoli.
Nubble Comande 15,00 € al mese
L'app per una gestione facile e veloce delle comande al tavolo. (3 utenti inclusi)
Nubble Comande Touch 25,00 € al mese
L'app per la gestione digitale delle comande in cucina.
Modulo Prenotazioni 25,00 € al mese
La funzionalità efficace per gestire le prenotazioni ai tavoli.
QRCode Menu 10,00 € al mese
Il menù online per i tuoi clienti prodotti integrati con quelli che utilizzi
Self QRCode Menu 10,00 € al mese
Raccogli gli ordini dei tuoi clienti al tavolo e ritrovali in app comande.
My Delivery App 300,00 € al mese
Dai ai tuoi clienti uno strumento per le prenotazioni, gli ordini e il delivery.
Strumenti e moduli Gestionali
descrizione del moduloLink
Modulo Agenti 30,00 € al mese
Gestisci i tuoi agenti con uno strumento integrato per l'ordine degli agenti e il calcolo delle provvigioni. (5 utenti inclusi)
Modulo CRM 38,00 € al mese
Gestisci lead provenienti dal sito, dai social e da tutti servizi agganciati, vendita e post vendita.
Modulo Dipendenti 20,00 € al mese
5Gestione dei dipendenti, archiviazione e invio buste paga, note spese, giustificativi e presenze. (5 utenti inclusi)
Centri assistenza 20,00 € al mese
Gestisci il tuo centro assistenza mantieni organizzate le riparazioni dei tuoi clienti.
Tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa.

Attiva ora la tua prova gratuita