Skip to main content
accedi

Tutto per gestire

la tua azienda

Ti offriamo il servizio più completo del mercato, che soddisfa le esigenze di chi ha un'attività.
header gestionale
il gestionale in cloud

Siamo con te
ovunque tu sia

Siamo in cloud, sempre con te, nel tuo smartphone, nel tuo tablet e nel tuo pc.

Principali funzionalità del software

Multiutente
Con questo servizio potrete collegare più utenti che collaborano contemporaneamente.
Capacità di archiviazione
La capacità di archiviazione rappresenta la quantità di documenti, file e immagini presenti nel sistema.
Creazione documenti di vendita
Fatture, fatture di acconto, fatture differite, ordini clienti, fatture proforma, note di credito, DDT, bolle di consegna.
Creazione documenti di acquisto
Bolle fornitore, fatture fornitore, note di accredito, ordine fornitore.
Inoltro documenti via email
Puoi inviare i documenti creati ai tuoi clienti e personalizzarne il testo.
Allega file nei documenti
Hai la possibilità di allegare qualsiasi tipo di documento al documento generato.
Collegamento al sistema di interscambio
Consente di inviare e ricevere le fatture elettroniche dallo SDI.
Sezionali fatture
Personalizzazione del numero progressivo dei documenti emessi.
Unità di misura
Puoi creare le unità di misura da utilizzare secondo le tue modalità di lavorazione.
Modalità di incasso
Per gestire la cassa della tua attività puoi impostare conti correnti e carte di credito.
Calendario scadenze
Un calendario dove inserire le scadenze e i tuoi eventi.
Prima nota
Movimenti bancari e di cassa con la possibilità di utilizzare più conti bancari.
Magazzino
Gestione dell'inventario dei prodotti in magazzino e visionarne la movimentazione.
Multimagazzino
Creazione e gestione di più magazzini distinti.
Magazzino abbigliamento
Gestione taglie, colori, collezioni e calzate.
Lotti e scadenze
Gestione dei prodotti con lotto e data di scadenza, con possibilità di monitorare le scadenze e ricevere alert.
Distinta base
Puoi creare un prodotto che contiene tutti gli elementi necessari per creare un altro prodotto.
Solleciti automatici
Puoi impostare nei documenti die solleciti via email ai tuoi clienti secondo delle regole che puoi impostare.
Documenti ricorrenti
Puoi creare dei documenti ricorrenti che verranno generati automaticamente dal sistema e pronti per l'invio ai tuoi clienti.
Scadenze
Hai la possibilità di tenere sotto controllo le scadenze dei documenti generati.
Estratti conto
Hai la possibilità visionare estratti conto delle partite aperte e chiuse relative ai clienti e ai fornitori.
Gestione F24
Puoi archiviare tutti i tuoi F24 impostare delle scadenze e segnalarne i pagamenti.
Archivio documenti
Puoi archiviare tutti i tuoi documenti come bollette, bilanci, visure ecc.

Scegli di far parte del futuro.

Rendi smart al tua attività, qualsiasi essa sia.