potrai gestire con ma massima semplicità il foglio presenze, i badge, la nota spese e l'inoltro delle buste paga dei dipendenti.
Gestisci ferie e permessi, dal piano ferie alle malattie.
Puoi organizzare l'inserimento delle richieste e analizzare tutti i giustificativi.
Archivio buste paga
Ferie e permessi
Gestiuone turni
Sedi e team
Nota spese
Gestione documenti
Comunicazioni di gruppo
Elenco e rubrica aziendale
Analisi dettagliate
Uno strumento per i tuoi dipendenti, per comunicare con rapidamente con l'azienda.
Questa applicazione permette ai tuoi dipendenti di effettuare delle richieste direttamente dal proprio smartphone, come: giustificativi malattie, richiesta ferie, richiesta permessi, creare delle note spese per essere rimborsato allegando delle foto e dei documenti. Inoltre attraverso l'app è possibile timbrare le presenze in azienda e in smart working.
Con Nubble puoi creare un collegamento tra l'azienda e il dipendente.
Grazie all'app Nubble dipendenti, potrai dare la possibilità ai tuoi dipendenti di interagire direttamente con chi di occupa delle risorse umane e di comunicare note spese e giustificativi. Inoltre i tuoi dipendenti all'interno dell'app, potranno vedere tutti i documenti di lavoro e le buste paga.